Archivio 2016 - PERSONALE GIANNI COLONNA

<<home<<indietro

 

 

Grande successo dell'inaugurazione della Mostra di Giovanni Colonna. L'evento organizzato dalla nostra associazione ha fatto registrare una notevole partecipazione di publico Come sempre la disponibilità di Roberto Morbelli e famiglia è stata fondamentale per la riuscita della manifestazione. Apprezzatissime le opere esposte in giardino, nel salone e nello studio di Angelo Morbelli a Villa Maria. Il servisio fotografico di Chiara Ceresa, testimonia la bella giornata.

Il pittore torinese Gianni Colonna rispondendo all'invito della famiglia Morbelli e dell'associazione “Amis D'la Curma” ha esposto nella casa museo di Angelo Morbelli, pittore divisionista monferrino di chiara fama, che visse e lavorò alla Colma di Rosignano Monferrato.

I giardini di Villa Maria e soprattutto lo studio di Angelo Morbelli, arrivato intatto sino a noi grazie alla cura degli eredi e dell'associazione “Amis d'la Curma”, hanno accolto i quadri di Colonna il 3 e 4 settembre 2016. In particolare il 3 settembre alle ore 18.00 è tenuto il vernissage, cui è seguito un rinfresco in giardino. Il giorno successivo, domenica, la casa museo è stata aperta dalle ore 15,30 alle 20.00.

 

COLONNA

col

col

col

col

col

col

col

col

col

col

col

col

col

col
col

col

col

col

col

col

col

col

col

col